13-16 dicembre 2017 – CIAPE al kick off meeting del progetto INNOLEA in Giordania

postato in: Eventi, News | 0

Dal 13 al 16 dicembre 2017 CIAPE ha preso parte al kick-off meeting del progetto INNOLEA – “Innovazione per l’industria conciaria in Giordania ed Egitto”. Il meeting di lancio del progetto si è svolto sulle rive del Mar Morto, in Giordania.

Si tratta di un progetto finanziato dal programma Erasmus+, nell’ambito della Key Action 2 – Capacity building in the field of Youth, che mira a promuovere lo sviluppo di laboratori conciari all’interno delle realtà accademiche giordane e egiziane.

Le prime battute del kick-off hanno visto la presentazione del contesto nel quale è stata pensata l’idea progettuale, ponendo in risalto gli obiettivi del progetto e i gruppi target, le attività, il programma, i risultati attesi e l’impatto. La prima giornata di meeting, inoltre, ha permesso ai partner di progetto di conoscersi meglio, attraverso la presentazione delle rispettive organizzazioni.

CIAPE avrà un ruolo chiave durante l’implementazione del progetto, essendo responsabile in particolare del Work Package 4 sulla Disseminazione dei risultati.

 

Vuoi scoprire di più sul progetto? Contattaci! training@ciape.it