Il lavoro nel 2030: le sfide dell’orientamento e della formazione on the job

postato in: Corsi, Eventi, News | 0

Venerdì 12 Ottobre 2018

presso Link Campus University, Via del Casale di S. Pio V, Roma – Aula 10, Piano 1

dalle 10:00 alle 13:30

 

Policy maker, esperti dell’orientamento professionale, formatori, insegnanti, imprenditori e molti altri saranno gli attori chiamati a prendere parte all’evento “Il lavoro nel 2030: le sfide dell’orientamento e della formazione on the job” – importante occasione per quanti vorranno approfondire le tendenze del mercato del lavoro e dell’occupabilità da una prospettiva lungimirante.

Analisi di fatti e cifre, dibattiti con esperti e tavole rotonde interattive, permetteranno ai partecipanti di conoscere punti di forza e insidie alla base dell’attuale sistema di orientamento. Un nuovo profilo professionale, quello del Work-Based Learning Pro, servirà d’ispirazione verso la massimizzazione del potenziale dei percorsi di formazione sul posto di lavoro, per un accesso sempre più efficace e sostenibile alla vita attiva. L’incontro fungerà da incubatore per il mainstream politico dei principali risultati emersi. Infine, sarà lanciata una competition per pratiche di orientamento professionale innovative.

SCARICA IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA


PER ISCRIVERTI, CLICCA QUI


Parlano di noi:


Per info e iscrizioni: mobility@ciape.it

ErasmusDays_CIAPE


COME RAGGIUNGERCI:
– con i mezzi pubblici: Metro Linea A direzione Battistini fermata CORNELIA. Proseguendo a piedi su Circonvallazione Cornelia e quindi Circonvallazione Aurelia l’ingresso pedonale è situato in Via Gregorio VII, 601.
– in autobus le linee 98, 791 e 916 fermano a Gregorio VII/Villa Carpegna.
– in auto invece l’ingresso è presso Via del Casale di San Pio V, 44.
– con i taxi consigliamo di usufruire dell’ingresso pedonale.